24^ giornata del campionato di Serie D: Rende-Paternò termina 0-0

Rende e Paternò si dividono la posta in palio nella 24^ giornata del campionato di Serie D. Biancorossi ancora in corsa per la salvezza.

24 esima giornata del campionato di Serie D_ Rende-Paternò termina 0-0

Al “Lorenzon” protagoniste Rende e Paternò, gara valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie D girone I.

Entrambe le formazioni si dividono la posta in palio. Termina, infatti, 0-0 il match che vista la classifica va decisamente a favore degli ospiti e che lascia un po’ l’amaro in bocca ai biancorossi. Il Paternò infatti, rimane per ora fuori la zona play-out con lo sguardo puntato al prossimo match che sarà proprio contro il Troina in uno scontro diretto con la possibilità di allungare. Il Rende, d’altra parte, rimane stabile in terz’ultima posizione a 21 punti sapendo, certamente, di dover vincere la prossima contro il Roccella, ultima in classifica, per non perdere definitivamente il treno chiamato “salvezza“.

IL TABELLINO:

RENDE (3-5-2): Quintiero; Piscopo, Orientale, Novello; Lo Cascio, Ferchichi, Palermo, Garritano (47′ Boito), Cipolla; Gozzerini, Moses. A disp.: Maiorano, Sgambati, Cardamone, Palma, Brugnano, Alessani, Ferraro, Mosciaro. All. Napoli.

PATERNÒ (3-4-2-1): Cavalli; Mazzotti, Guarnera, Bontempo; De Marco, Puglisi, Camilleri (75′ Giuffrida), Santapaola; La Piana, Distefano (64′ Coniglione); Guillari (92′ Pardo). A disp.: Maugeri, Tripoli, Tallevi, Maiorano, Aureliano, Barbaro, Zappalà. All. Catalano.

ARBITRO: Recchia di Brindisi (Cantatore-Salvemini).

NOTE: Ammoniti: De Marco (P). Espulsi: al 58′ De Marco (P) per doppia ammonizione. Ammonito l’allenatore del Rende Napoli per proteste.

(Foto Copertina e Tabellino: GoalSicilia.it)