ASP Cosenza: “La campagna di vaccinazione anche a Pasqua e Pasquetta”

ASP Cosenza: "La campagna di vaccinazione proseguirà anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, è una fase troppo delicata per non moltiplicare gli sforzi".

Vaccini anticovid: dal 16 marzo operativa piattaforma prenotazioni

La decisione di procedere in questa direzione è stata ribadita con forza dal Commissario dell’Azienda Sanitaria di Cosenza Dott. Vincenzo la Regina nel corso del vertice organizzato stamattina nella sede dell’Azienda, alla presenza dei sei Direttori dei Distretti Sanitari, del responsabile del Dipartimento di Prevenzione Dott. Mario Marino e della responsabile della Piattaforma Vaccinale aziendale Valentina Battendieri.

ASP Cosenza: La campagna di vaccinazione anche a Pasqua e Pasquetta
ASP Cosenza: La campagna di vaccinazione anche a Pasqua e Pasquetta

La Regina, nel ringraziare la Regione Calabria per la fattiva collaborazione, ha puntato l’attenzione sulla “piena e incondizionata disponibilità della macchina organizzativa.”

“Dobbiamo stare accanto alla gente” ha detto “perché nessuno deve sentirsi solo”.

E’ stato, inoltre, fatto il punto sulla quantità delle dosi di vaccino che, ha detto ancora il Commissario “arriveranno nelle quantità richieste, come promesso dal Generale Figliuolo”.

La riunione di oggi, certifica, qualora ce ne fosse bisogno, dell’attenzione che i vertici dell’ASP cosentina stanno riservando in questo difficile e complicato momento che l’umanità tutta sta vivendo.