ASP di Cosenza, stabilizzazione per 87 lavoratori precari

La soddisfazione del Commissario dell'Azienda Sanitaria di Cosenza dott. Vincenzo La Regina per la stabilizzazione di 87 lavoratori precari

Vincenzo La Regina

“E’ una bella notizia per i lavoratori, per l’azienda e per gli utenti”.

E’ quanto ha affermato il Commissario dell’Azienda Sanitaria di Cosenza dott. Vincenzo La Regina nel comunicare la stabilizzazione di 87 lavoratori precari che da anni prestano servizio nelle strutture dell’ASP di Cosenza.

Vincenzo La Regina
Vincenzo La Regina

“Nel rigoroso rispetto della legge, abbiamo proceduto a sanare una questione che per tanto tempo ha tenuto col fiato sospeso questi lavoratori che oggi finalmente vedono riconosciuto un loro diritto”.

La stabilizzazione sposa un principio più volte evidenziato dal management aziendale e cioè, l’ottimizzazione dei servizi erogati facendo leva sulle risorse umane il cui percorso lavorativo è già ampiamente sperimentato.

Nel confermare la fiducia ai lavoratori oggetto del provvedimento, i vertici aziendali ribadiscono la volontà di profondere ogni sforzo possibile al fine di individuare nuove opportunità di sanare in tempi ragionevoli altre posizioni lavorative che necessitano di essere definite.