Calabria, festività natalizie: gli auguri di Spirlì ai dipendenti della regione

Il presidente ff della regione Calabria: «Grazie a tutti per aver continuato la rivoluzione avviata dalla Presidente Jole Santelli»

Regione Calabria

«Non era previsto che quest’anno li facessi io alla regione Calabria, mi sarebbe piaciuto riceverli da una persona che mi è stata molto cara. Perciò immaginiamo che ora sia Jole Santelli a fare gli auguri di Natale a tutti noi».

Spirlì e Santelli
Spirlì e Santelli

Con queste parole il presidente facente funzioni della Giunta, Nino Spirlì, ha rivolto gli auguri di Natale a dirigenti e dipendenti della Regione Calabria e alle loro famiglie.

«Grazie a tutti – ha detto ancora – per aver portato avanti la rivoluzione avviata dalla presidente Santelli. Una rivoluzione garbata, nei linguaggi e nei rapporti, una rivoluzione istituzionale e politica.

Noi riceviamo quello che Jole ha seminato. Una marcia in più che ci ha permesso, in questi pochi mesi di amministrazione, di dare risposte che piacciono alla Calabria e all’Italia. Buon Natale a tutti voi, ai vostri collaboratori e alle vostre famiglie. Auguri a tutte le famiglie che rappresentano l’origine, il primo mattone nella costruzione dell’umanità».

Comments

comments