La prima edizione di “Calabria Comics” sarà ospitato all’intero dello stadio “Eugenio Tarsitano”, a Paola, dal 7 al 9 Giugno prossimi.
Alla conferenza saranno presenti la Presidente della Provincia Rosaria Succurro, il Sindaco di Paola Giovanni Politano, il Presidente dell’Usd Paolana 1922 Luigi Marcone e la Responsabile della Grassi grandi eventi Graziella Marcone.
La Calabria, dunque, avrà una sua fiera Comics, ispirata ai colossi del settore come quelli di Lucca, Napoli, Roma.
L’evento è stato organizzato dall’Usd Paolana e dalla Grasy Grandi Eventi, responsabile anche della direzione artistica.
Con il patrocinio del Comune di Paola, della Provincia di Cosenza e della Regione Calabria, vedrà protagonisti tante celebrità del mondo del web, dei cartoon e dei videogames. Si tratta della Prima Edizione di un’iniziativa che è nata con l’intento di valorizzare il turismo e gli aspetti socio culturali attraverso un format che in ambiti nazionali riscuote successo ovunque venga proposto.
Una rassegna unica nel suo genere, che racchiude il mondo dei games, sport, freestyle, YouTube, fumettistica, cosplay, area toys, area lego, area food e diversi eventi.
La manifestazione ha l’obiettivo di abbracciare più fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. Di rendere il nostro territorio, la nostra estate, una gioia.