Domani 23 luglio “Liberamente fest2020” a Commenda di Rende

Lo spettacolo, che si terrà a Piazza Unità d'Italia ed è patrocinato dal Comune di Rende, verrà presentato da Eleonora Cristiani. Inizio alle ore 20:30

Liberamente fest2020 Rende

Si terrà domani, presso piazza Unità d’Italia a Commenda – Rende, il Liberamente Fest2020, il primo festival del quotidiano online LiberaRende.

Eleonora Cristiani, presentatrice della serata

La manifestazione di natura artistica, musicale e culturale inizierà alle ore 18 con le letture per bambini “Hula Hoop” organizzate dalla libreria per ragazzi Juna. Seguirà alle ore 19:00 il dibattito moderato da Sonia Pellegrino, di Libera Rende, sul tema ecosostenibilità e rilancio delle comunità locale nel quale interverranno:

Luca Scarcelli di Officine Italia
Daniela Ielasi di Filo Rosso
Ester Cittadino commerciante “Bio Natura”
– l’Assessore all’Ambiente del Comune di Rende Domenico Ziccarelli
Gaspare Tozzi del comitato di quartiere Commenda 2.0 e Matteo de Bonis di Friday for Future.

A partire dalle 20:30 inizieranno gli spettacoli musicali e di cabaret, presentati dalla showgirl Eleonora Cristiani, con Quei Duo live sax and music, i Calabroni e Moccia con lo spettacolo dal titolo “Son Meridionale” e infine B-Crash + Zara.

L’evento è completamente gratuito, supportato dai commercianti della zona, è patrocinato dal Comune di Rende e si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anticontagio.

Comments

comments