Eccellenza Femminile: il Rende perde il derby contro il Cosenza per 18-0

Nulla da fare, ancora, per il Rende che alla terza giornata di Eccellenza Femminile perde di gran lunga il Derby contro le Lupe rossoblù.

Eccellenza Femminile. Il Rende perde il derby contro il Cosenza per 18-0

Continua in negativo l’avventura del Rende nel campionato di Eccellenza Femminile. Altra sconfitta nel Derby.

La terza giornata del campionato di Eccellenza Regionale Femminile termina con 36 reti nel totale, tutte realizzate dalle due squadre favorite per la vittoria del torneo.

Un momento del match tra Cosenza e Rende
Un momento del match tra Cosenza e Rende (Ph e immagine di copertina IlCosenza.it)

Sul campo del Centro Sportivo “Morrone Academy Popilbianco” di scena il derby tra Cosenza e Rende terminato per 18 reti a 0 in favore delle Lupe che hanno trovato vita piuttosto facile nei confronti di un Rende ancora in crescita da cui ricavare solo esperienza.

In gol, come riporta il sito della società Bruzia: 4′ pt e 19′ pt Mauro; 14′ pt e 9′ st Eusebio; 16′ pt, 1′ st e 11′ st Paura F.; 18′ pt, 30′ pt e 36′ pt Conte; 32′ pt e 41′ pt Cinque, 24′ st e 44′ st Perrotta R.; 28′ st, 34′ st e 37′ st Caruso; 41′ st Commisso.

Le ragazze di Luisa Orlando riscattano di gran lunga la sconfitta sfortunata contro l’Eugenio Coscarello di domenica scorsa, proseguendo il suo percorso  a soli 3 punti dalla vetta. Le parole del mister al termine del match:

“Sono molto contenta di come le ragazze hanno interpretato la partita per dare un segnale a questo campionato. Speriamo di continuare a crescere. Si riparte assolutamente da qui perché c’è ancora tanto da lavorare.”

Prossime Partite giorno 9 Maggio 2021

Borgo Grecnico vs Cosenza

Cittanovese vs Rende

Riposa: Eugenio Coscarello

Comments

comments