Fiera Edilizia e Arredo Casa al Parco Industriale di Rende

Fiera Edilizia e Arredo Casa

Dal 23 al 25 maggio al Parco Industriale il classico appuntamento con la ‘Fiera Edilizia e Arredo Casa’ che prevede espositori da tutta Italia con le ultime innovazioni nel settore

L’edizione 2014 della ‘Fiera Edilizia e Arredo Casa’, in programma nel Parco Industriale di Rende dal 23 al 25 maggio è ormai alle porte e quest’anno in particolare sarà dedicata all’importanza della sostenibilità in edilizia e all’utilizzo del legno per le costruzioni e l’arredo.

Fiera Edilizia e Arredo Casa
Fiera Edilizia e Arredo Casa

Moltissimi gli espositori che hanno confermato la loro presenza, in arrivo da tutte le regioni italiane compresa ovviamente la Calabria, con una vetrina di prodotti che vanno dalle case in legno agli arredi da interno ed esterno in legno, passando per caminetti e stufe, ceramiche, barbecue, tende e gazebo, oltre a materiali per l’edilizia, editoria specializzata, attrezzature da cantiere, mezzi di trasporto ma anche le più moderne applicazioni di domotica.

Un evento organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza e dal Parco Industriale di Rende che prevede anche un supplemento congressuale con moltissimi interventi e dibattiti che verteranno sul concetto della sostenibilità e della valorizzazione della filiera bosco-legno in Calabria.

Ma ci sarà anche spazio per l’intrattenimento e i diversivi, con la degustazione gratuita di pasta calabrese e cullurielli oltre ad esibizioni di gruppi musicali e dei Maghi Nevis e Asya per intrattenere i più piccoli. Inoltre sono previsti diversi omaggi offerti dagli espositori sia per i visitatori degli stand che per i partecipanti alle conferenze.

Comments

comments