
L’incidente ha coinvolto diverse auto, gli occupanti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Ss. Annunziata di Cosenza
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi 23 agosto fra gli svincoli di Rende e Montalto Uffugo della A2 Autostrada del Mediterraneo, sulla corsia Nord.

Il sinistro ha coinvolto diverse auto, probabilmente a causa di un tamponamento. Per consentire l’accesso ai soccorsi è stato necessario chiudere temporaneamente prima la corsia interessata dall’incidente e successivamente anche la corsia Sud.
Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, due ambulanze, i vigili del fuoco, gli operatori dell’Anas e gli agenti della Polizia Stradale.
Le persone ferite sono state trasferite tutte all’Ospedale di Cosenza per ricevere le cure del caso, fra di loro una bambina.
Essendo la giornata di oggi tipica da rientro dalle vacanze, già dalla mattinata il controesodo faceva segnare traffico intenso, subito si sono formate lunghissime code sulla corsia Nord dell’Autostrada e poco dopo anche sulla corsia opposta a causa della chiusura temporanea.