Il 28 maggio a Rende lo spettacolo “Insieme per voltare pagina”

Insieme per voltare pagina: Artisti per la Pace, raccontano le atrocità della guerra in uno spettacolo atto alla sensibilizzazione sulla pace nel mondo, presso il teatro “Gulliver” di contrada Cutura a Rende

Il 28 maggio a Rende lo spettacolo "Insieme per voltare pagina"

“Insieme per voltare pagina”, questo il titolo della kermesse che si svolgerà presso il Piccolo Teatro Gulliver, su Rende, in provincia di Cosenza, domani, sabato 28 maggio, e che coinvolgerà Vari Artisti, al fine di denunciare la barbarie della guerra e, allo stesso tempo, gridare “Pace” in tutte le lingue dell’Arte!

Il 28 maggio a Rende lo spettacolo "Insieme per voltare pagina"
Il 28 maggio a Rende lo spettacolo “Insieme per voltare pagina”

Si esibiranno pittori, poeti, musicisti, cantanti, ballerini, attori. Una su tutte, in rappresentanza della Nazione Ucraina, Inna Stets, pittrice che ci racconterà questi 94 giorni di guerra, visti da “dentro”.

La sensibilizzazione è un veicolo di importanza elevata se vogliamo sperare in una società che rifugga la guerra e tutto ciò che essa comporta in termini di depauperamento umano. Insieme possiamo raggiungere quante più persone possibili, chiediamo aiuto a stampa e canali televisivi per supportarci in questa lotta.