Il Cordoglio del Rende Calcio per la scomparsa del giovane Raffaele Aiello, rimasto vittima di un’incidente qualche settimana su Viale Magna Grecia a Cosenza.
Anche il Rende Calcio tra i tanti messaggi per Raffaele. L’incidente che avvenne a Viale Magna Grecia a Cosenza, coinvolse due giovani a bordo di una moto che persero il controllo, coinvolgendo anche una macchina.
Le persone rimaste ferite sono state subito soccorse dal 118 e immediatamente ricoverate all’Ospedale Civile dell’Annunziata. Solo il conducente della moto è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva per le sue condizioni gravi.
Oggi la triste notizia: Raffaele non ce l’ha fatta.
La notizia che nessuno si aspettava arriva proprio oggi. Si è spento Raffaele Aiello, 19 anni di Castrolibero. E’ morto nel reparto di Rianimazione dopo diversi giorni di agonia e battaglia continua.
Sono tanti i messaggi che Raffaele ha ricevuto in questi giorni di pronta guarigione.
Anche la sua scuola Calcio, la Eugenio Coscarello di Castrolibero, lo ha saluto così: “…quel triplice fischio che non volevamo sentire! Abbiamo PERSO TUTTI! Ciao Raffa!”
Il cordoglio arriva anche dal Rende Calcio che, con una nota sul sito ufficiale, scrive:”Il Presidente Fabio Coscarella e tutto il Rende Calcio partecipano al dolore immane che ha colpito la famiglia del giovane Raffaele Aiello e si uniscono al cordoglio della societa’ calcistica Eugenio Coscarello”