Meteo Calabria 19-20 dicembre:nubi sparse e leggera pioggia nel weekend

Il Meteo in Calabria ha dato qualche giorno di tregua. Nel fine settimana, però, tornerà una leggera pioggia sul tutto il territorio.

Meteo Calabria

Quando sembrava che il cattivo tempo fosse finito, ecco che nel fine settimana per quanto riguarda il Meteo in Calabria, ritornerà la leggera pioggia che tanto infastidisce.

METEO CALABRIA. Siamo ormai a dicembre inoltrato e il tipico freddo di stagione si è ormai insediato a spada tratta. Dopo un breve periodo di ‘pausa‘, nel weekend che precede la settimana di Natale ritornerà la pioggia leggera che tanto infastidisce.

Meteo Calabria 19 dicembre
Meteo Calabria 19 dicembre (www.meteo.it)

Per quanto riguarda sabato 19 dicembre, tutta la regione sarà attraversata da nubi sparse o comunque cielo coperto. Solo sul Litorale ionico meridionale è prevista pioggia debole. Le temperature minime sono comprese tra 7 e 15 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C.

La musica cambia nella giornata di domenica quando si verificheranno fenomeni a carattere di rovescio o temporale su tutto il territorio della Calabria. Le temperature minime sono comprese tra 8 e 15 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C.

Meteo cupo e freddo, un po’ come il periodo che l’Italia intera e non solo sta attraversando.