Olio di Calabria Igp al fianco del campione mondiale di tuffi Tocci

Il Consorzio "Olio di Calabria Igp" evidentemente porta bene

Il Consorzio “Olio di Calabria Igp” evidentemente porta bene

Il successo mondiale, raggiunto da Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia che hanno vinto l’argento al termine di una finale incredibile nel sincro dal trampolino 3 metri, conquistando pure il pass per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, “inorgoglisce sempre più la nostra terra”. Ancora più importante e storico il risultato perché si tratta della prima medaglia italiana a World Aquatics Championships Doha 2024, la “primissima” in questa disciplina.

Olio di Calabria Igp al fianco del campione mondiale di tuffi Tocci

Il presidente Massimino Magliocchi ricorda che “Giovanni è testimonial dell’olio di Calabria da tempo ormai” e che, proprio insieme al campione di Arcavacata, sono stati raggiunti accordi importanti per la promozione del prodotto e della Calabria migliore.

“Il nostro testimonial ha toccato vette importanti e noi siamo al suo fianco, ringraziando Giovanni per l’enorme impegno profuso e per le grandissime emozioni regalate”, ha aggiunto Magliocchi.

Il Consorzio invita a seguire anche i prossimi appuntamenti per tifare, tutti insieme, Giovanni Tocci.

Martedì 6 febbraio, ore 08:00 Trampolino 3 metri mas – Preliminari – Marsaglia e Tocci. E poi mercoledì 7 febbraio, ore 8:00, trampolino 3 metri mas – Semifinali

Ore 16:30 Trampolino 3 metri mas finale.