Rende, Federazione Riformista: “Così Manna ci manca di rispetto”

Il movimento di opposizione non ha gradito "l'arroganza del sindaco nel rivolgersi alla Federazione Riformista in consiglio comunale di Rende"

Federazione Riformista Rende

“Caro sindaco, la Federazione Riformista rappresenta quella parte di città che NON ha inteso riconfermarle la fiducia alle scorse amministrative”. E’ quanto scrive il gruppo di opposizione al consiglio comunale di Rende, Federazione Riformista.

“La Federazione incarna la storia riformista rendese e sviluppa delle idee e delle proposte diverse dalle sue, tese, sicuramente, verso il buon amministrare e verso la tutela della città di Rende. La principale forza politica in città – prosegue la Federazione Riformista di Rende – espressione di quei cittadini che pensa che la sua azione di governo sia insufficiente e, su molti temi importanti, errata.
Consiglio Comunale a Rende
I cittadini rendesi ci hanno assegnati al ruolo di opposizione e noi, fino al prossimo appuntamento elettorale, questo faremo. Le donne, gli uomini, le professioniste, i professionisti, TUTTE e TUTTI coloro che fanno parte della Federazione Riformista, a lei piaccia o non piaccia, questo faranno. La sua arroganza nel rivolgersi alla Federazione Riformista ieri in Consiglio Comunale, così come in tante altre occasioni, non può che essere da stimolo ad andare avanti e continuare l’azione politica sul solco delle nostre idee e delle nostre proposte”.
La Federazione Riformista conclude con sdegno: “Il confronto, la dialettica politica anche aspra, le contrapposizioni con chi la pensa diversamente, non può trasformarsi MAI in mancanza di rispetto per chi sta dall’altra. Questa è una regola che vale in politica, così come nella vita. Forse è il caso di abbassare un po’ le “penne”, e riflettere!”