A tagliare il nastro, Luciana De Francesco, Presidente della prima commissione consiliare regionale in rappresentanza del presidente Roberto Occhiuto, Francesca Trotta, responsabile di Cosenza Eventi, Simone Rugiati, chef televisivo e Luciano Sorbillo, il Re della pizza.
Presenti, il presidente di Confindustria, Perciaccante, il presidente di Confartigianato, Matragrano, la commissaria dell’Arsac, Fulvia Caligiuri.
Sono fiera di portare ll saluto del presidente Occhiuto – ha detto Luciana De Francesco – a una fiera che coinvolge la produzione calabrese e la valorizza.
Un evento organizzato senza alcun contributo pubblico – ha detto De Francesco – e che promuove il made in Calabria ad ogni livello.
Con Fulvia Caligiuri sono certa che l’Arsac reciterà un ruolo di primo piano nella promozione dei nostri prodotti che sono la nostra ricchezza. De Gusto, ad ingresso gratuito, attiverà nelle quattro giornate incontri con Sorbillo e Rugiati. Sarà possibile degustare i prodotti delle aziende presenti.