
Lo scontro è avvenuto su via Alessandro Volta a Rende, nei pressi dell’incrocio con la Stazione ferroviaria di Castiglione Cosentino. Il bilancio è di soli due feriti.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente avvenuto a Rende non ha provocato feriti gravi. Le auto coinvolte sono una Peugeout 107 proveniente da una strada secondaria, con alla guida una ragazza incinta subito soccorsa dal 118, finita capovolta al seguito dell’impatto e una Alfa 147 proveniente dalla strada principale probabilmente ad alta velocità, finita poi contro un muro dopo aver tamponato un’altra auto ancora.
Li vicino, inoltre, si trovava un giovane di passaggio che è stato colpito in modo accidentale alla gamba ed ha ricevuto subito le prime cure dal personale sanitario.
I vigili Urbani di Rende, in seguito, dopo essere giunti sul posto si sono recati all’ospedale per sincerarsi sulla salute della signora incinta. E per effettuare, poi, il test per verificare il tasso alcolemico sul conducente del veicolo proveniente da Cosenza.