Serie D, Rende: esonerato Napoli, Gigi De Rosa è il nuovo allenatore

Tommaso Napoli esonerato. Sarà Gigi De Rosa a guidare il Rende Calcio nell’ultima parte di questa stagione di Serie D.

Serie D, Rende _ esonerato Napoli, Gigi De Rosa è il nuovo allenatore

Cambiamenti importanti in casa Rende giunti quasi al termine della stagione di Serie D.

Città di Rende. La pagina ufficiale della società Rende Calcio comunica un cambiamento che potrà risultare determinate per il finale di stagione alla ricerca della salvezza. Si tratta dell’esonero del tecnico Napoli. Ecco il comunicato:

Gigi De Rosa già al lavoro (Ph. Rendecalcio.it)

“Il Rende calcio comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con il tecnico Tommaso Napoli. Al mister vanno il ringraziamento per la professionalità e l’impegno profusi, nonché il riconoscimento di aver conseguito, nei 5 mesi alla guida del club, importanti risultati sportivi, che hanno reso sempre più vicino il traguardo della salvezza diretta.”

Sarà Gigi De Rosa a guidare la squadra nell’ultima parte di questa stagione.

Designato subito il nuovo tecnico, per altro già al lavoro. E’ Gigi De Rosa. Di seguito il comunicato: “Il nuovo tecnico, già da sei anni nell’organigramma tecnico con le mansioni di Responsabile del settore giovanile, si è messo da subito a disposizione della società per portare a compimento la missione della salvezza diretta. Sarà affiancato, oltre che da tutti i membri che già facevano parte dello staff di Napoli, anche dall’allenatore della Juniores bianco-rossa Alessandro Pellicori.