Settembre Rendese, un travolgente Montelier suona la carica a Piazza Matteotti

Pubblico presente da tutta la regione per la tappa internazionale del festival più longevo delle regione, dal gusto caraibico

Ieri sera Montelier, uno degli artisti del momento nel mondo latino, si è esibito sul palco di Piazza Matteotti di Rende.

Settembre Rendese, un travolgente Montelier suona la carica a Piazza Matteotti

Un live carico di energia con un mix di salsa, bachata e reggaeton. Durante la serata presenti anche tutte le accademie di danza caraibica provenienti da tutta la Calabria coinvolte direttamente della Lineup del concerto. Montelier a fine show riceve, dalle mani del direttore artistico del Festival Alfredo De Luca, il premio miglior artista internazionale della 59^ edizione del Settembre Rendese.

Il percorso itinerante del festival continua stasera a Piazza Trabalzini, sul palcoscenico naturale della Santissima Trinità di Rende, con il premio Eccellenze artistiche calabresi, un format diventato parte integrante della kermesse. Tra i premiati della selezione 2024, anche il campione olimpico Giovanni Tocci, a seguire Roberto Chiappetta, Desiree Malizia, Federico Veltri, Sarah Baratta e Mirko Iaquinta. L’edizione 2024 del Settembre Rendese si concluderà sabato a Via Rossini con il tanto atteso concerto di Rose Villain.