Ieri sera Montelier, uno degli artisti del momento nel mondo latino, si è esibito sul palco di Piazza Matteotti di Rende.
Un live carico di energia con un mix di salsa, bachata e reggaeton. Durante la serata presenti anche tutte le accademie di danza caraibica provenienti da tutta la Calabria coinvolte direttamente della Lineup del concerto. Montelier a fine show riceve, dalle mani del direttore artistico del Festival Alfredo De Luca, il premio miglior artista internazionale della 59^ edizione del Settembre Rendese.
Il percorso itinerante del festival continua stasera a Piazza Trabalzini, sul palcoscenico naturale della Santissima Trinità di Rende, con il premio Eccellenze artistiche calabresi, un format diventato parte integrante della kermesse. Tra i premiati della selezione 2024, anche il campione olimpico Giovanni Tocci, a seguire Roberto Chiappetta, Desiree Malizia, Federico Veltri, Sarah Baratta e Mirko Iaquinta. L’edizione 2024 del Settembre Rendese si concluderà sabato a Via Rossini con il tanto atteso concerto di Rose Villain.