Tutto pronto per la 3^ Edizione del Rende Teatro Festival con tanti artisti dello spettacolo

Tanti i nomi che renderanno ricco ed entusiasmante la 3^ Edizione del Rende Teatro Festival: da Pucci a Giulia Michelini, da Ale e Franz a Marco Bocci.

Tutto pronto per la 3^ Edizione del Rende Teatro Festival con tanti artisti dello spettacolo

Tanti i nomi che renderanno ricco ed entusiasmante la 3^ Edizione del Rende Teatro Festival. Da Pucci a Giulia Michelini, da Ale e Franz a Marco Bocci.

Il Rende Teatro Festival giunge alla sua 3^ Edizione. E sono tanti i nomi già svelati che arricchiranno il vasto programma che inizierà ufficialmente a dicembre. Tutti gli spettacoli si svolgeranno al teatro Garden di Rende e i biglietti potranno essere acquistati da Inprimafila.

Protagonisti della 3^ Edizione del Rende Teatro Festival
Protagonisti della 3^ Edizione del Rende Teatro Festival

Il primo nome del Rende Teatro Festival è Giulia Michelini che insieme alla sorella Paola andranno in scena con lo spettacolo “Alza la Voce” il 4 Dicembre 2021 alle ore 20:30. Violante Placido sarà la seconda protagonista che andrà in scena con lo spettacolo “Femmes Fatales” il 5 Febbraio 2022 alle ore 20:30. Ale e Franz tornano sul palco con lo spettacolo “Comincium”, regia di Alberto Ferrari, l’ 8 Febbraio 2022 alle ore 20:30.

Poker tutto al femminile per la commedia “Fiori d’Acciaio”. Con Tosca D’Aquino, Rocío Munoz Morales, Emy Bergamo ed Emanuela Muni, regia di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, per la quarta tappa regia di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado il 3 Marzo 2022 alle ore 20:30.

“Il meglio di…” – PUCCI il 26 Marzo 2022 alle ore 20:30 riempirà di risate il parterre del Garden

Giorgio Pasotti e Mariangela D’Abbraccio si esibiranno in “Hamlet” – Liberamente tratto da Amleto di Shakespeare – Spettacolo di Prosa con 8 attori in scena il 4 Aprile 2022 alle ore 20:30. Al programma si aggiunge anche Marco Bocci in “Lo Zingaro” il 25 Aprile 2022.

Sono tante le convenzioni presso la biglietteria Inprimafila di Cosenza per la Campagna Abbonamenti di questa terza edizione che si preannuncia già un successo.